Whitepaint di Giorgio Graesan applicatori Milano. Casa dolce casa. Non c’è luogo più delle quattro mura domestiche dove siamo in grado di essere noi stessi. Di sentirci completamente a nostro agio, in libertà, perciò è il caso di renderlo il più confortevole e piacevole possibile. Non trovi anche tu? Per sentirti padrone del tuo castello ci sono tanti importanti accorgimenti da poter adottare. Compresa la scelta di uno stile che rifletta appieno i gusti, gli interessi, le passioni. 

Whitepaint di Giorgio Graesan applicatori a Milano: un nome una garanzia

Giorgio Graesan, un nome una garanzia nel campo dei prodotti per imbianchini, si è fatto carico di un’importante responsabilità. Nel momento di assumere l’incarico di nuovo titolare del “piccolo” impero di famiglia, ha inevitabilmente accettato pure gli oneri. 

La vita della famiglia è degna di essere raccontata. A cominciare dal padre Luigi, il quale, nell’immediato dopoguerra, realizzò la Alpi Colori. La compagnia era specializzata nella produzione di pitture e segmenti in polvere. I due figli, Giorgio e Giovanni, stentano a seguire il vulcanico genitore. Un’inesauribile fonte di energia, di entusiasmo e di idee. Tuttavia, ne assorbono la conoscenza, la curiosità creativa e il desiderio di innovazione e crescita. 

Su iniziativa di Giovanni, nel 1970 vede la luce la Alpi Parati che, come lascia chiaramente trapelare il nome, si occupa di Carta da Parati. E Giorgio? Dal fratello non è lontano, anzi  i due formano sodalizio. Creando e distribuendo innovativi rivestimenti murali, quest’ultimo dà in varie occasioni la prova di avere una grande fantasia. Una fantasia tradotta in azioni concrete. Impiega tecniche di marketing a tinte forti, rivoluzionarie all’epoca. Col tempo il prezioso contributo apportato è riconosciuto, fino alla prestigiosa nomina di direttore commerciale. 

 

 

Rivoluzione di marketing

Giorgio è, però, troppo intraprendente per arrestare qui la sua corsa. Ed infatti, nel 1983, fonda la Castoro, occupandosi di rivestimenti alternativi alle Carte da parati, lasciando queste a Giovanni. Quattro anni più tardi la prima svolta: esce sul mercato Aquaria, il rivestimento murale in barattolo. Scommessa audace e vincente: la parete di casa decorata con una pittura. 

Nel 1990 scoppia il fenomeno Spatula Stuhhi. La decorazione naturale, artigiana e artistica in una collezione ricercata dalle tonalità mai casuali, mai banali,. Da allora è un continuo susseguirsi di new entry: nel 1996 i toni e le atmosfere mediterranee con i Colori di Portofino; nel 1999 il caldo Sole del Marocco, nel 2004 la vita e l’energia di New York. Anno di profondi cambiamenti il 2012, con la presentazione di Segui il Tuo Istinto: lascerà un segno incancellabile. I confini delle superfici comincia a trarre ricorso della tridimensionalità e quindi le finiture della profondità. 

Le pitture creative danno sfoggio dell’essenza

In una storia tanto avvincente, piena di colpi di scena e soddisfazioni, si inserisce l’attuale politica. La concezione della casa rimane pressoché immutata, quello di una sistemazione che rappresenta il proprio modo di essere. In cui esprimere davvero sé stessi, le scelte intraprese, i gusti personali e l’amore nutrito nei confronti dell’estetica. Se usate come area della creatività, le pareti possono esprimere in maniera fantastica la propria essenza. Il proposito è di offrire alla clientela la possibilità di esporsi mediante le pitture creative. Si invita a creare e a distorcere le regole per ricavare puntualmente “realtà” e personalizzazioni uniche, verso un mondo migliore. Nasce con tale mentalità White Paint, un prodotto iridescente offerto in 169 tonalità. Costituito da scaglie di madreperla bianco-argento, illumina di riflessi le tue pareti. I segni delle pennellate sono valorizzati dall’illuminazione con luce radente. 

Whitepaint di Giorgio Graesan applicatori a Milano: permetti di farti sorprendere

Se abiti a Milano, o nei dintorni del capoluogo lombardo, sei fortunato. Hai infatti l’opportunità di contattare Wall Specialist, un’azienda specializzata nel settore della tinteggiatura. White Paint è una delle soluzioni che maggiormente preferiamo adoperare e consigliare alla nostra clientela. Le qualità sopra menzionate sono un invito ad accordarci fiducia. E con l’esperienza maturata sul campo, sappiamo già dirvi che tutto quanto abbiamo raccontato rappresenta la realtà. Apriti dunque a un oceano sconfinato di occasioni, dì di sì a Whitepaint. Dai modo al personale specializzato di sorprenderti positivamente. Entra in contatto con noi e richiedi il sopralluogo nella tua abitazione, così da ottenere il tuo preventivo! E’ gratis!

 

Call Now Button