Imbiancatura Milano prezzi

Wall Specialist professionisti imbianchini a Milano

 

Consulta il nostro listino imbiancatura Milano prezzi

Devi imbiancare casa ed hai bisogno di conoscere i prezzi per l’imbiancatura a Milano? Hai bisogno di quanlche consiglio su come scegliere i colori? Generalmente non è mai consigliabile affidarsi ad imbianchini che applicano prezzi troppo bassi o esageratamente alti. La verità è che per effettuare un lavoro a regola d’arte bisogna per prima cosa utilizzare dei materiali di qualità. Avere un buon bagaglio di esperienza e naturalmente avere dei validi collaboratori. Allora come si fa ad applicare prezzi così bassi? Forse sarebbe meglio valutare le offerte considerando più parametri!

Wall Specialist imbianchino Milano prezzi

Smettila di cercare inutilmente affidati ai professionisti del colore. Con Wall Specialist avrai la sicurezza di ricevere un servizio di alta qualità al giusto prezzo. Basta sorprese a fine lavori. La Wall Specialist è a tua completa disposizione per consigliarti nella scelta di colori da abbinare.

Imbiancatura appartamenti con idropittura lavabile prezzo da euro 5,00 al mq

Tinteggiatura con idropittura lavabile a due mani, previa preparazione di stuccatura, carteggiatura e mano di fondo. Copertura totale e pulizia di fine lavori. Il prezzo si intende per le tinte di colore bianco o pastello.

Imbiancatura appartamenti con eco smalto all’acqua prezzo da euro 8,00 al mq

Fornitura e posa di ecosmalto all’acqua applicato a due mani, previa preparazione di stuccatura, carteggiatura e mano di fondo. Compreso nel prezzo la protezione dei pavimenti e dell’arredo. Il prezzo si intende per le tinte di colore bianco o pastello.

Imbiancatura capannoni con pittura traspirante  prezzo euro 3,00 al mq

Imbiancatura capannoni con idropittura traspirante a spruzzo o a rullo, chiusura dei fori, copertura della pavimentazione.

Fornitura e posa di decorazioni stucco veneziano prezzo da euro 30,00 al mq

Realizzazione di stucco veneziano con fratazzo americano, previa preparazione di mano di fondo e finitura in tre mani. Non inclusa lucidatura a cera. Copertura e pulizia di fine lavori.

Fornitura e posa di decorazioni materiche tipo Pietra Spaccata, Pietra Zen, Bamboo, cemento casserato,   prezzo da euro 40,00 al mq

Realizzazione di decorazioni materiche tipo Istinto Pietra Spaccata, Giorgio Graesan Pietra Zen, Giorgio Graesan effetto bamboo, Oikos Cemento Casserato, ecc… previa mano di fondo: copertura e pulizia delle zone di lavoro.

Verniciatura cancelli, ferro,   prezzo da euro 19,00 al mq

Verniciatura cancelli condomini, cancellate, portoni in ferro. Verniciatura in generale di opere in ferro previa preparazione di sgrassaggio, carteggiatura, pulizia e mano di fondo minio.

Call Now Button