Imbianchino Arese

Wall Specialist professionisti imbianchini a Arese

Sopralluoghi e preventivi GRATUITI

Hai bisogno di un imbianchino  Arese? Sopralluogo e preventivi gratuiti e senza impegno

Personalizza la tua casa con SPECIALISTI DEL COLORE

Wall Specialist imbianchino Arese ti offre la possibilità dare un volto nuovo alla tua casa con servizi professionali di imbiancatura a Arese. Mai più ambienti sporchi o malsani. Scegli Wall Specialist per trovare i migliori prezzi imbiancatura Milano.

Personale efficiente e preparato ti consiglierà nella scelta del colore ed in tutte le fasi del lavoro con assoluta competenza. Affidati ai servizi di imbianchino Arese! Non dovrai preoccuparti di nulla. Siamo in grado di consegnarti la casa imbiancata in pochissimo tempo e senza macchie di sporco o lavori mal fatti.

RICHIESTA DI PREVENTIVO

5 + 13 =

Imbianchino Arese: un vulcano di idee

La ristrutturazione è un ottimo modo per rinfrescare le stanze dall’aspetto trascurato, respirare una nuova prospettiva di vita in una nuova casa o semplicemente per provare un nuovo look. L’integrazione delle attuali tendenze di progettazione può aiutarti a raccogliere facilmente accessori dai negozi di alta moda e persino dai supermercati per aiutare il tuo nuovo schema di progettazione nell’intento di offrire un pieno effetto. Perché non eliminare il difficile passo e assumere un imbianco Arese e decoratore professionista? Rimuovi lo stress e il disordine della pittura e prenota un appuntamento con uno specialista del settore che effettuerà il duro lavoro per te! Dai un’occhiata alle tendenze del design degli interni che attualmente colpiscono le strade principali, quale sceglierai?

Nuove idee di design per la tua casa

La combinazione di colori metallici caldi come l’oro rosa e la cooperazione con metalli freschi come l’argento è al momento in rapida evoluzione. I progettisti si stanno allontanando dall’idea di utilizzo di un solo colore/ metallo e abbinano tutto nella stanza in favore di un approccio più dinamico e più elegante. Un esempio perfetto è quello di una parete in color ottone rifinita negli angoli con del colore bronzo scuro.

Aggiungi un tocco di blu

I designer sono innamorati delle tonalità blu al momento, specialmente gli accenti del blu marino. In contrasto con del marmo bianco otterrai una stanza elegante da far invidia a tutti. Le diverse tonalità di blu marino giocano e si combinano perfettamente con tanti altri colori come il corallo, la salvia, la crema e persino il rosa. Sperimenta con le tonalità marine e anche tu potresti rimanere sorpreso da quanto lo ami.

Imbianchino Arese: l’artista dei colori

Oltre alle tonalità metalliche e ai colori blu marino, le nuove tendenze annunciano un accostamento e un mix di contrasti drastici. Ed ecco che si ritorna indietro nel tempo e al contempo ci si innamora di nuovo di schemi visivamente folli. I motivi irregolari sembrano fantastici su un’ unica parete o art deco, soprattutto se sono resi in effetto marmo, un materiale che brilla tutto il giorno.

Vetro fumoso

Il tutto accompagnato da interni con porte in vetro trasparente. In molti optano per il mistero che circonda il vetro fumé. C’è un senso di mistero in questo materiale!

Piastrelle grafiche

Grazie al fascino del vivere all’aperto, le piastrelle colorate inusuali danno l’illusione di essere sempre in vacanza. Si tratta di complementi alle vostre pareti di casa di colori diversi, perfetti per aggiungere movimento agli interni e arricchire gli spazi esterni.

Call Now Button