Imbianchino Cinisello Balsamo

Wall Specialist professionisti imbianchini a Cinisello Balsamo (MI)

Sopralluoghi e preventivi GRATUITI

Hai bisogno di un imbianchino  a Cinisello Balsamo? Sopralluogo e preventivi gratuiti e senza impegno

Personalizza la tua casa con SPECIALISTI DEL COLORE

Wall Specialist imbianchino Cinisello Balsamo ti offre la possibilità dare un volto nuovo alla tua casa con servizi professionali di imbiancatura a Cinisello Balsamo (MI). Mai più ambienti sporchi o malsani. Scegli Wall Specialist per trovare i migliori prezzi imbiancatura Milano.

Personale efficiente e preparato ti consiglierà nella scelta del colore ed in tutte le fasi del lavoro con assoluta competenza. Affidati ai servizi di imbianchini Cinisello Balsamo! Non dovrai preoccuparti di nulla. Siamo in grado di consegnarti la casa imbiancata in pochissimo tempo e senza macchie di sporco o lavori mal fatti.

RICHIESTA DI PREVENTIVO

12 + 10 =

Imbianchino Cinisello Balsamo

 

E´ giunto il momento di scegliere un imbianchino Cinisello Balsamo? Allora devi considerare il fatto che esiste una grande differenza tra le diverse aziende. Considera gli ingredienti che compongono un’azienda: filosofia del contraente, attenzione alla qualità, livello di servizio, impegno dei dipendenti, procedure di verniciatura, esperienza, comunicazione e leadership. Un giusto mix di questi ingredienti renderà il progetto scorrevole e porterà a un lavoro di pittura perfetto per molti anni a venire. L’assenza o la debolezza di uno o più dei suddetti ingredienti produrrà probabilmente un effetto opposto.

 

 

Come selezionare il miglior imbianchino Cinisello Balsamo

 

Trovare l’appaltatore giusto è la parte più importante e forse la più difficile di qualsiasi progetto di ristrutturazione.”Chi chiamo?” è una domanda che probabilmente verrà fuori. Questa è davvero una bella domanda! Le rubriche telefoniche sono piene di compagnie di pittura ma forse una domanda migliore da porsi è: “Quale azienda ha le competenze necessarie e ci si può fidare di loro?”

Una rubrica telefonica è l’ultimo posto in cui troverai le risposte alla suddetta domanda in due punti. Se è necessario, usala, ma solo come ultima risorsa! Il modo migliore per cercare un appaltatore è quello di ottenere referenze da amici, parenti o chiunque altro di cui ci si possa fidare.

Potresti essere fortunato e trovare alcuni nomi interessanti che tendono a ripetersi. Se è così, metti quei nomi in cima alla tua lista. Ma, in qualunque modo tu metta insieme questa lista, dovresti chiedere ai tuoi potenziali offerenti alcune domande di pre-screening prima di invitarli a venire a dare un’occhiata al tuo progetto.

Per lo meno, dovresti chiedere al potenziale offerente se è dotato di licenza e se ha una responsabilità generale e copertura assicurativa di compensazione del lavoratore.

Per legge, tutti gli appaltatori che si occupano di miglioramento domestico sono obbligati ad avere una licenza valida per appaltatore. Per ottenere questa licenza, i candidati devono verificare la loro esperienza e devono superare un esame per testare la loro conoscenza del mestiere. Se una persona non ha la licenza di un appaltatore, può essere un’indicazione che manca la competenza necessaria.

 

 

L´importanza della copertura assicurativa

 

 

Il valore della copertura assicurativa non è così ovvio fino a quando qualcosa non va terribilmente storta. Tuttavia, la legge richiede che tutti gli appaltatori possiedano un’assicurazione di indennizzo per i loro dipendenti.

Questo ci porta al nostro altro punto. Se la legge richiede che tutti gli appaltatori siano muniti di licenza e assicurati ma questo potenziale offerente non lo è, si può fare affidamento su ciò che è necessario per il progetto? La risposta risulta ovvia!

Puoi facilmente verificare lo stato della licenza del contraente rivolgendoti alla camera di commercio. Per quanto riguarda l’assicurazione, l’unico modo per assicurarti che la polizza assicurativa sia corrente è quella di richiedere che i certificati di assicurazione siano inviati via fax o per posta direttamente dalla compagnia assicurativa del contraente, sia per la responsabilità generale che per l’assicurazione di indennizzo dei lavoratori.

Call Now Button