Applicatore Oikos Ultrasaten Milano: smacchia ogni macchia, cancella ogni imprevisto! Ultrasaten è uno smalto murale ultrasmacchiabile, supercoprente, superlavabile, antigraffio, altamente resistente alle abrasioni e antigraffio. Difficile (anzi, impossibile) chiedere di più. Con una semplice passata di spugna consente una pulizia perfetta, senza rovinare né scolorire alcuna finitura. Indipendentemente dalla tipologia di macchia, non lascia mai traccia. 

 

 

Applicatore Oikos Ultrasaten Milano: resiste praticamente a tutto

 

Dalle salse ai succhi di frutta; dal caffè agli schizzi di bibite fino al fango e ai disegni di bambini sulle pareti, resiste praticamente a tutto. Certificato haccp, è il prodotto ideale nel caso in cui ci siano ambienti da pulire con continuità. Aree molto battute quali cucine, corridoi, scale e camerette dei bambini. 

 

Per Oikos essere senza macchia vuol dire ben più che rendere smacchiabile una superficie. Significa porre la massima attenzione al benessere di chi utilizza i prodotti e a quello del pianeta. Sin dalla fondazione, nel 1984 a Gatteo a Mare, Madre Natura ispira nella creazione di articoli non nocivi. Realizzati senza materiali tossici, danno modo di respirare aria sana in totale libertà e vivere nel benessere. Più di 35 anni spesi nella Ricerca e Sviluppo hanno portato a trovare l’equilibrio perfetto tra prestazioni e approccio rispettoso. Un proposito rinnovato di giorno in giorno, adoperando esclusivamente:

 

  • materie prime ecologiche e naturali;
  • riciclo dei materiali di scarto;
  • processi eco compatibili;
  • risparmio energetico. 

 

Un’attività sostenibile, 100% Made in Italy. Chi presta servizio crede nella crescita sostenibile e nella cultura della responsabilità. Così si costruisce un benessere comune a essere umani ed ecosistema. Ogni azione è improntata a porre in atto e veicolari tali principi. 

 

Ideale dappertutto

Le caratteristiche lo rendono ideale in casa, in cucina, in ufficio, negli ambienti professionali. E ancora nei locali pubblici, in bar, ristoranti e negozi. Creatività e prestazioni tecniche sono perfettamente abbinate, con oltre 3 mila colori, declinati in quattro varianti: 

 

  • gloss;
  • lucido;
  • opaco;
  • satinato. 

 

Ricorrere all’applicatore Oikos Ultrasaten Milano consente di coprire mure già tinteggiate con qualsiasi tonalità. Chi lo prova, lo approva. Andare alla ricerca di difetti è un po’ come cercare il proverbiale pelo nell’uovo. Del resto, pure luoghi altamente frequentati, vedi ad esempio gli hotel, le scuole e gli ospedali, se ne avvalgono. 

 

Tempi e metodi di rimozione

 

Di seguito riportiamo una tabella, che indica, a seconda della sostanza, le procedure da attuare per non lasciare sporco. 

 

SOSTANZA RIMOZIONE IMMEDIATA RIMOZIONE DOPO UN’ORA RIMOZIONE DOPO 4 ORE
Olio di Oliva Rimosso (con acqua) Rimosso (con acqua) Rimosso (con acqua)
Salsa di pomodoro Rimosso (con acqua) Rimosso (con acqua) Rimosso (con acqua)
Ketchup Rimosso (con acqua) Rimosso (con acqua) Rimosso (con acqua)
Bibite gassate Rimosso (con acqua) Rimosso (con acqua) Rimosso (con acqua)
Succhi di frutta Rimosso (con acqua) Rimosso (con acqua) Rimosso (con acqua)
Thè Rimosso (con acqua) Rimosso (con acqua) Rimosso (con acqua)
Caffè Rimosso (con aceto) Leggermente visibile (con sgrassatore) Leggermente visibile (con sgrassatore)
Vino rosso Rimosso (con sgrassatore) Leggermente visibile (con sgrassatore) Leggermente visibile (con sgrassatore)
Pennarello indelebile Rimosso (con sgrassatore) Leggermente visibile (con sgrassatore) Leggermente visibile (con sgrassatore)
Evidenziatore Rimosso (con acqua) Leggermente visibile (con sgrassatore) Leggermente visibile (con sgrassatore)
Terra e fango Rimosso (con acqua) Rimosso (con acqua) Rimosso (con acqua)

 

Per eliminare le macchie in modo efficace è necessario rispettare i tempi indicati in tabella. Evitare l’uso di stracci o panni abrasivi e detergenti contenenti alcol o solventi di qualsiasi tipo. 

 

Applicatore Oikos Ultrasaten Milano: una lunga serie di vantaggi

 

Chi decide di adottare Ultrasaten acquista uno smalto murale dalle performance elevatissime. Certifica l’attenzione riposta nelle cose, affinché siano eseguite al meglio. Per il benessere generale, Ultrasaten è lo smalto murale ecologico per antonomasia dal 1996 per varie ragioni. Ecco le caratteristiche che lo rendono imbattibile:

 

ULTRASMACCHIABILE: Elimina facilmente ogni macchia con una semplice passata di spugna.

 

LAVABILITÀ IMBATTIBILE: Resistenza al lavaggio classe 1 (norma UNI EN ISO 11998). 

 

COPERTURA ECCELLENTE: Assoluta capacità di celare preesistenti colori, anche vivaci e intensi. 

 

CERTIFICAZIONE HACCP: Massima efficacia in edifici nei quali è indispensabile pulizia e igiene. 

 

GLOSS: Possibilità di scelta in varianti lucido, satinato e opaco. 

 

AMPIA GAMMA COLORI: Disponibile in oltre 3.000 tinte pronte a tintometro. 

 

TESTATO CONTRO OGNI MACCHIA, IN OGNI AMBIENTE.

 

Gli ambiti di applicazione sono molteplici, quante le sue formulazioni di colore. Dà il suo meglio in luoghi in cui la pulizia e l’igiene continua sono imprescindibili; ma pure quando usura e macchie sono all’ordine del giorno. Per godere a tua volta degli innumerevoli pro lascia che ad occuparsi dell’applicazione siano veri esperti. Noi di Wall Specialist abbiamo tutte le qualità per compiere un lavoro certosino, in linea con le tue aspettative. 

 

Call Now Button